chi siamo - Fisioterapia Roccella

Fisioterapia e Riabilitazione

Chiama ora
Vai ai contenuti

FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE -

CHI SIAMO

FISIOCENTER ROCCELLA

FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE A ROCCELLA IONICA

FISIOTERAPIA A ROCCELLA IONICA
Un centro all’avanguardia
La struttura Fisiocenter Roccella è nata nel 2011, a Roccella Ionica, in provincia di Reggio Calabria ed è subito divenuta un punto di riferimento nell’ambito della fisioterpia, della rieducazione motoria e del benessere fisico in generale.
Presso il centro fisioterapico di Roccella Ionica, situato in via Viale degli Ulivi, 28, si riceve solo su appuntamento, in base ai segenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Fisocenter Roccella è dotatato di macchinari di ultima generazione che lo rendono un centro all’avanguardia.

I professionisti
Rivolgetevi con fiducia ai professionisti dello studio:
Carnà Domenico, specializzato in fisioterapia, chinesiologia, riabilitazione sportiva e manuale. Si occupa di tutti i trattamenti annessi alla fisioterapia (rieducazione motoria e terapie strumentali) e Roberta Brognano, chinesiologa e massaggiatrice, si occupa di massaggi (decontratturanti, rilassanti, anti-cellulite) linfodrenaggio manuale (metodo VODDER) e dei corsi di ginnastica, sia per adolescenti con problemi posturali che per anziani.
Fisiocenter Roccella, inoltre, collabora con medici professionisti per le visite specialistiche.

Gli interventi
Il centro fisioterapico di Roccella Ionica è una struttura sanitaria privata che opera nel settore della riabilitazione, della terapia fisica e del benessere generale: i servizi del centro infatti sono rivolti a tutti coloro che necessitano di un trattamento riabilitativo di diversi tipo.

Si parla di interventi preventivi, per tutti quegli interventi rivolti a bambini e adolescenti che vengono seguiti al fine di garantire un corretto sviluppo, attraverso la prevenzione o correzione dei vizi posturali, ma anche per il paziente nella fase pre-operatoria, ossia per una adeguata preparazione all'intervento e per facilitarne il recupero nel post- intervento.
Si parla invece di interventi post-traumatici, tutte quelle terapie che cercando di risolvere problemi legati a distorsioni, contusioni, contratture e distrazioni muscolari.

Il centro esegue anche trattamenti post-chirurgici nel caso in cui il paziente abbia subiti degli interventi quali ad esempio: la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore, una protesi anca/ginocchio, etc
Inoltre è possibile anche sottoporsi a trattamenti di riabilitazione  neurologica per pazienti con patologie quali l’ictus, il Parkinson, Sclerosi multipla.

Per il mal di schiena
Potete rivolgervi anche a Fisiocenter Roccella anche per trattamenti specifici per il “mal di schiena”, la cervicalgia, la lombo-sciatalgia. Questi trattamenti prevedono l’impiego di massaggi decontratturanti-rilassanti abbinati, a vario grado, fino alle diverse terapie fisico-strumentali e fisioterapiche.
CONOSCI TUTTI I NOSTRI SERVIZI
Contattaci per informazioni e preventivi
Torna ai contenuti
WhatsApp WhatsApp